E’ indetto un Avviso di mobilità volontaria esterna (art. 30 del d.lgs 165/2001) per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo – Area degli istruttori - a tempo pieno
ed indeterminato.
La domanda di partecipazione alla presente procedura, a pena di esclusione, dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica tramite il portale unico di reclutamento “inPA” della Funzione Pubblica di cui all’indirizzo www.inpa.gov.it. La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il termine di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul portale “inPA”. Tale termine è perentorio e saranno accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro la scadenza dello stesso (scadenza 08.02.2024 ore 23:59).
Al portale inPA si accede tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità elettronica), CNS (Carta nazionale dei servizi) o eIDAS (Electronic IDentification Authentication and Signature) e per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).