Via Achille Lemmi, 5, 05010 Montegabbione (TR)     |     comune.montegabbione@postacert.umbria.it     |     0763 837521/837222
  • lang0

Servizio wi-fi gratuito - Free wi-fi service

Italy_flag-150x150

All’interno del progetto Paesaggio della Pietra, l’Amministrazione Comunale ha attivato dal 20 Ottobre 2013 il servizio di wi-fi internet gratuito con connessione a tempo illimitato nel Centro Storico del Capoluogo e prossimamente nelle principali zone di interesse storico e turistico nel Comune.

Connettersi è semplice.
In una zona coperta dal servizio, selezionare la rete con nome (SSID) “Paesaggio della Pietra” con il proprio Pc, tablet o smartphone.
La connessione è gratuita e senza limite alcuno, non richiede nè password nè impostazioni particolari riguardo gli indirizzi di rete, questi ultimi vengono assegnati automaticamente tramite DHCP, come nella quasi totalià delle reti domestiche.

Bandiera_Inglese-150x150

According to “Paesaggio della Pietra” project, on the 20th of October 2012 the Municipal Administration has actived free an unlimited WI-FI internet service available in Central Town.On the next days it will be available also in other zone of cutural and historical interest in the the area of Comune of Montegabbione.

Get connected is easy. In a place covered by the service, just select the Wireless network called “Paesaggio della Pietra” using our pc, tablet or smartphone.

Connection is free and unlimited and no password is required. Network settings is assigned automatically by the network (DHCP service), just like the most of home wireless connection.

ultimo aggiornamento di Giovedì 11 Maggio 2017 16:37
Valuta la pagina - stampa