Via Achille Lemmi, 5, 05010 Montegabbione (TR)     |     comune.montegabbione@postacert.umbria.it     |     0763 837521/837222

AVVISO PUBBLICO

Lunedì 23 Ottobre 2023 00:00

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE, A SOGGETTI OPERANTI NEL TERZO SETTORE, DI UNA PORZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO NELLA FRAZIONE MONTEGIOVE, DA DESTINARSI AD ATTIVITA’ RIVOLTE ALLA POPOLAZIONE FRAGILE DEL TERRITORIO.

E' in pubblicazione un avviso pubblico, reperibile sia all'Albo Pretorio che nella sezione "Amministrazione Trasparente" del sito web dell'ente, per l'assegnazione in locazione, a soggetti operanti nel Terzo Settore, di una porzione di immobile di proprietà comunale sito nella frazione di Montegiove.

I locali andranno destinati ad attività rivolte alla popolazione fragile del territorio; nello specifico, per l’attivazione di un centro semiresidenziale diurno per persone con disabilità e per anziani, per la realizzazione di laboratori, e per la attivazione di uno sportello di ascolto.

Le richieste di assegnazione dei locali dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 7 Novembre 2023, o via PEC all'indirizzo comune.montegabbione@postacert.umbria.it oppure a mano o mezzo raccomandata; faranno comunque fede la data e l'ora di effettiva ricezione.

Sono disponibili in allegato i seguenti documenti:
- Avviso pubblico
- Determina di approvazione