Via Achille Lemmi, 5, 05010 Montegabbione (TR)     |     comune.montegabbione@postacert.umbria.it     |     0763 837521/837222

insieme per un viaggio chiamato ambiente

Martedì 01 Dicembre 2015 09:14

porta a porta

E' attivo il servizio di raccolta rifiuti porta a porta.

Ogni utenza ha a disposizione diversi contenitori per differenziare le varie tipologie di rifiuto (carta, vetro, organico, plastica e metalli, indifferenziato), da esporre nei giorni previsti per il ritiro.
Sono disponibili qui sotto i calendari dei ritiri, in "Area Intensa" (centri abitati di Montegabbione, Faiolo e Montegiove) e in "Area Vasta" (resto del territorio comunale). Cliccare sulla barra celeste per scaricare il file, oppure sulla immagine per visualizzarla ingrandita.

Montegabbione_Area-Intensa.pdf porta a porta Montegabbione_Area-Vasta.pdf porta a porta

Un utile prontuario, con circa 500 tipologie di rifiuto elencate in ordine alfabetico, può essere di aiuto per verificare come smaltire correttamente gli oggetti.

abecedario.pdf

Se il titolare della bolletta TARI intende delegare qualcuno per il ritiro del kit di contenitori, qui sotto è disponibile il modulo da compilare.

Delega_Kit.pdf
Valuta la pagina - stampa